Come rendere meglio al lavoro

Marco Ballante - 21/04/2020

 

Come fare a rendere al meglio sul luogo di lavoro? In altre parole, a non farsi bloccare dalle scadenze, a schivare lo sconforto e il terrore, lo stress e le preoccupazioni? E magari a far segnare risultati peggiori?

Page Personnel, brand di PageGroup che è leader di mercato nella ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati, ha pensato di stilare sette semplici consigli per aumentare le performance sul lavoro.

Durante un’intera giornata, un lavoratore passa in media otto ore in ufficio generando stress da lavoro. Un elemento che si accumula con le attività complesse, le deadline abitualmente stringenti e le responsabilità del proprio ruolo – spiega Fabrizio Travaglini, Senior executive director di Page Personnel – se agli obiettivi sfidanti che l’azienda si aspetta da noi, aggiungiamo gli obiettivi di carriera personali, uno stile di vita non regolare e intere giornate passate al computer o in meeting, il lavoro può davvero diventare snervante. 

Proprio per questo, abituarsi ad uno stile di vita attivo e sano è fondamentale non solo per ottenere risultati positivi sul lavoro, ma soprattutto per gestire al meglio picchi ed incarichi complessi diminuendo di molto l’accumulo di stress. Affrontare obiettivi personali e professionali in completa lucidità e fermezza è la chiave di molti professionisti di successo”.

 

Fonte: https://smartworking.startupitalia.eu/594-20190917-lavoro-7-consigli-per-rendere-meglio

Programmazione di base e avanzata con Java. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Scopri su Amazon

Lascia un Commento

Per lasciare un commento devi essere autenticato Accedi

Javajob.it © 2020 - JavaJob è un progetto realizzato da Gsoftware srl