Impossibile: su Javajob nasce una nuova sezione

Marco Ballante 22/01/2016 0 Commenti

Sono molto felice nel presentarvi una nuova avventura, una nuova sfida, il frutto della mia continua passione per la programmazione, una novità che spero potrà essere di aiuto a molti programmatori.

Su Javajob nasce una nuova sezione dedicata all'approfondimento ed alla risoluzione dei problemi di programmazione, quelli che più ci attanagliano, che ci fanno soffrire e ci bloccano davanti al codice.

Insomma, diciamolo chiaramente, ci siamo liberamente ispirati a stackoverflow, il senso è quello, ma il contesto in cui lavoriamo in Italia potrebbe essere differente, potrebbe essere interessante potersi principalmente confrontare con i nostri colleghi di bandiera.

Basta con le presentazioni ora bisogna agire.

Avete un problema, un dubbio, volete un consiglio, avete fame di best practice? Da adesso in poi potete aprite una discussione su JavaJob ed attendere.

Secondo me si potrebbero fare grandi cose, manca una piattaforma del genere in Italia, e si sposa bene con l'argomento lavoro che Javajob tratta. Sicuramente le aziende potrebbero essere attratte ed incuriosite dai profili che mostrano una certa attività e partecipazione, e poi è un modo sano di aggiungere valore aggiunto al vostro profilo di Javajob. Tutta sana visibilità che vi accresce professionalmente.

Naturalmente aspetto le vostre critiche ed i vostri consigli per migliorare il servizio. Che ne pensate?

Ti è piaciuto questo post, Condividilo!

Articoli Correlati

Lascia un Commento

Per lasciare un commento devi essere autenticato Accedi

Javajob.it © 2017 - Javajob.it è un progetto realizzato da Gsoftware srls